Tu sei qui

Chi siamo

Waterpolo Inside è il nuovo progetto editoriale ideato e sviluppato da Gianluca e Federico Leo. L'idea è stata quella di realizzare il primo sito di 'matching' nel mondo della pallanuoto: un portale che si differenziasse sostanzialmente da quelli già presenti. Insomma, un modo per mettere in rete tutti i soggetti che orbitano intorno a quel micro-universo chiamato pallanuoto. Atleti, tecnici, preparatori atletici, società, dirigenti ma non solo; arbitri, appassionati, giornalisti e media, tifosi e genitori (inseriti nella sezione "Altre Categorie"). Tutti, proprio tutti, possono prendere parte a quella che vuole diventare la più grande community della pallanuoto mondiale.

Waterpolo Inside sarà un ulteriore, utile, strumento per interconnettere tutti i protagonisti della waterpolo. Come? Attraverso una dettagliata profilazione di ogni utente che andrà a registrarsi. Quante volte è capitato che un club abbia avuto difficoltà nel contattare atleti/tecnici per rinforzare la propria rosa? Oppure atleti che vogliono cambiare aria e proporsi ad altre società per iniziare una nuova esperienza sportiva? O, ancora, tecnici in cerca di occupazione?  Insomma, da oggi, tutto questo potrà risultare semplice ed efficace grazie a Waterpolo Inside. Non solo: la piattaforma potrà essere utilizzata anche semplicemente per conoscere e scoprire curiosità e/o dettagli della carriera sportiva dei propri beniamini o della propria squadra di riferimento.

Oltre alla piattaforma di matching, il sito waterpoloinside.com prevede anche una sezione NEWS (ognuna con possibilità di essere commentata). Le notizie inserite saranno settorializzate al 'mercato' della pallanuoto a tutti i livelli (senior e giovanile).

Gli obiettivi della piattaforma di 'matching' sono molteplici:

  • Trovare offerte di lavoro, persone o opportunità attraverso la profilazione degli utenti iscritti
  • Le società potranno pubblicare offerte per la ricerca di specifiche figure quali atleti, tecnici e preparatori atletici
  • I tifosi, gli appassionati, i genitori potranno navigare tra le pagine del portale per scoprire i profili completi dei protagonisti del nostro sport e restare in contatto con loro
  • I giornalisti ed i Media potranno facilmente reperire notizie relative ad un atleta/tecnico/società

Per l'invio di comunicati stampa (acquisti/cessioni) e/o annunci di ricerca (atleti, club, tecnici) potrete scriverci all'indirizzo mail info@waterpoloinside.com. Tutto ciò che riceveremo sarà pubblicato!

Inoltre è già attiva la Fan Page Ufficiale Facebook "Waterpolo Inside" che potrete seguire per essere sempre aggiornati su news ed accadimenti inerenti al mercato, scoprendo così i giocatori ed i tecnici più ricercati.