Tu sei qui

Il Mattino - Fatta per Renzuto allo Jug. A Brescia nel 2018-19

Venerdì, 25 Agosto, 2017 - 12:45
Il Mattino - Fatta per Renzuto allo Jug. A Brescia nel 2018-19

Clamorosa indiscrezione proveniente dalle pagine del quotidiano "Il Mattino".

Il giornalista Lucio Cirino Pomicino, oltre a confermare la notizia dell'accordo tra il nazionale italiana Vincenzo Renzuto e lo Jug Dubrovnik dopo l'acquisto del cartellino dal Circolo Nautico Posillipo per una cifra vicino ai 60mila euro (la prossima settimana si definirà tutto), parla di 'rumors' secondo i quali il classe '93 potrebbe giocare, nella stagione 2018-19, nel Brescia di Sandro Bovo, avendo già trovato con il club lombardo un accordo verbale.

Sul riscatto del cartellino da parte di Renzuto è stato interpellato il presidente rossoverde Semeraro: "Il ragazzo desiderava giocare in una squadra che disputasse la Champions League e noi abbiamo accettato di buon grado la sua richiesta. È un giocatore di indubbio valore nazionale e ci è sembrato opportuno concedergli l' acquisto del proprio cartellino. Ora che abbiamo definito il quadro tecnico con Carlo Silipo direttore tecnico e Roberto Brancaccio coach attueremo il programma che per i prossimi tre anni punta sulla valorizzazione del vivaio e sulla rinascita del Circolo sul piano economico, sociale e sportivo".

Vincenzo Renzuto sarebbe il primo giocatore italiano nella storia ad indossare la calottina rossoblu della squadra ragusana.

NOTA DELLA REDAZIONE: Vincenzo Renzuto ha categoricamente smentito la voce seconda la quale avrebbe raggiunto un accordo con il Brescia per la stagione 2018-19. "E' tutto falso. Al momento penso a definire l'accordo con lo Jug Dubrovnik con il quale sono entusiasta di giocare", ha dichiarato il giocatore universale del Settebello.